Fotoincisione e Taglio Laser utilizzati nella creazione di un unico prodotto, per ottenere articoli dalla grafica complessa e dalla pulizia di taglio totale.
Il connubio delle due Tecnologie ha permesso di ampliare ulteriormente la gamma di progetti realizzabili, unendo e sfruttando i punti di forza di entrambe.
I vantaggi della Combinato
Le nostre macchine per il taglio laser sono dotate di un sistema di puntamento ottico di elevatissima precisione che permette di lavorare su lastre precedentemente fotoincise, garantendo la perfetta assialità tra le due lavorazioni.
In questo modo si ottimizzano i costi fotoincidendo ribassi e scritte per poi intervenire con il laser solo dove serve.
Si raggiungono perfezione estetica e funzionale del prodotto unendo le caratteristiche peculiari di entrambe le tecnologie: la versatilità della fotoincisione e la perfezione del laser.
Grazie alla combinazione delle due tecnologie Fotomeccanica riesce a soddisfare una vasta gamma di esigenze, creando prodotti molto complessi che riescono a rispondere anche alle esigenze di settori tecnici, dove è indispensabile l'assoluta perfezione dei componenti, come ad esempio micromeccanica, microelettronica e orologeria.
Il Combinato permette di eliminare i vincoli sulla profondità di incisione, riuscendo ad incidere a più livelli anche su spessori fino a 3,00 mm.
E' possibile inoltre ampliare la gamma di personalizzazione dei vostri prodotti.
Nessun limite alla vostra immaginazione.